giovedì 23 maggio 2019

Una festa a puntate.

Ciao a tutti. Annaspando tra un social e l'altro, sono tornata al nostro vecchio blog. Mai scordare il passato e chi ci ha seguito e incoraggiato. Come state? Io cammino in salita, ma si sa che le strade hanno salite e discese, oltre che tratti in pianura. 

Molte cose sono successe, da quando ci siamo lasciati. Il direttore della mia galleria di riferimento, quella in cui ho realizzato le due ultime personali, se n'è andato e la galleria ha cambiato faccia ed è ripartita da 4. 

Io ne ho approfittato per ripartire io stessa per un nuovo cammino: quello che apparirà qui ogni settimana. L'appuntamento è alla domenica, giorno di festa. Perché? Perchè il blog è una festa a puntate.

1 commento:

  1. Questo commento è una prova, per vedere come i followers possono liberamente interagire. Mi pare che possano dire la loro collegandosi in qualche modo. Per esempio, poniamo che Serena intervenga. Qui io parlo del momento e di che cosa penso che farò. in breve, poi ogni domenica ci sarà uno spunto. Ipotizzo che S. possa parlare della presentazione del suo libro, ad esempio. A. magari avrà visto una bella mostra o ascoltato un bel concerto al San Fedele. E via via, come un gomitolo che si srotola. Su qualcosa non siamo d'accordo? Si può discutere. Abbiamo un'immagine che vogliamo condividere? Si può fare. Una poesia? Va bene.E via così.Benvenuti, followers.

    RispondiElimina